CASPAR – Campania Slam Poetry Associazione Regionale” è lieta di annunciare la finale campana di Poesia Slam che aderisce al calendario “LIPS- Lega Italiana Poesia Slam”.


La finale campana si terrà il giorno 27 Maggio 2017, dalle ore 20:30, presso il Centro Sociale Depistaggio, in Via Mustilli a Benevento.

Dopo quattro gare disputate sul territorio campano, ecco i finalisti che si schiaffeggeranno a suon di versi:
Daniela OllinMind Allocca
Del Giudice Pasquale
Giancaspro Eugenia
Rolando Giancola
Stella Iasiello
Claudio Lamberti
Luciano Aniello (Eddie Verso)
Mazzei Massimiliano
Francesca Tiresia Mazzoni
Paolo Varricchio
Vittorio V Zollo
Francesca Saladino
MC della serata sarà Andrea Maio.

Come annunciato, la finale di CASPAR rientra nel calendario della LIPS pertanto il primo classificato in questa finale si aggiudicherà la qualificazione per la finale nazionale di Poesia Slam della LIPS che si terrà a Monza.

Il progetto di CASPAR di portare la Poesia Slam in Campania e di far accedere gli artisti campani alla scena nazionale ha avuto modo di esistere grazie a tanti artisti, a tanti sostenitori e a tanti simpatizzanti che hanno fatto in modo, nell’arco di quattro anni, che il progetto decollasse. Ora, con questa finale, si sta sempre più concretizzando l’idea di un progetto di Poesia Slam campano pronto a rompere gli schemi pre-impostati della poesia classica. Per continuare a sostenere questo progetto non c’è che da partecipare a questa finale, casomai sottoscrivendo liberamente il progetto CASPAR (la sera della finale ci sarà un banchetto per sottoscrivere liberamente il progetto).

La finale di Poesia Slam campana di CASPAR, dopo una collaborazione nel percorso di qualificazione con il Bukó Circolo Virtuoso, il WAPO bar, l’ Ex Salumeria48-BarteatroZero e la BioLibreria Masone Alisei, sarà realizzata in collaborazione con il Centro Sociale Depistaggio.

Collaboreranno alla realizzazione della serata anche:
Tuhota, alla regia;
Domenico De Matteis e Carla Iorio, rispettivamente alle corde e all’arco;
Rossella Vetrone, ai movimenti.

Sabato 27 Maggio 2017
Start h 20:30

Presso il Centro Sociale Autogestito Depistaggio
Via Mustilli, Benevento