ALESSANDRO BURBANK!
mercoledì 24 gennaio torna il Poetry Slam De Logu a Oristano, con un pezzo grosso dello slam italiano e internazionale: Alessandro Burbank da Venezia, con le sue valanghe paroliere irresistibili sul soldato Palla di Lardo, sui clitoridi volanti, su Uto Ughi, i divieti, le TV, le chiare fresche e dolci birre e molto incredibilissimo altro …

in gara il campione sardo in carica
Alessandro Doro
il vicecampione in carica Roberto Demontis
Andrea Doro, premio della critica 2017
Gianluigi Concas, visionario dall’immaginario genialmente irriverente e disturbato
Federico Pinna, finalista 2016 e 2017, una delle possibili sorprese di questa stagione

Aperte le iscrizioni alla sfida poetica, chi vince accede alla finale d’arborea e da lì alla finale sarda, a quella italiana a quella europea, mondiale e intergalattica – il passo è brevissimo. Per iscrizioni o informazioni scrivete a Poetry Slam SardegnaSergio GarauGiovanni Salis o a Sara Giglio. Le regole del poetry slam sono: 3 minuti a testa, non sono ammessi oggetti scenici o musicali, i testi devono essere scritti di proprio pugno. massima libertà di tema e forma, il pubblico decide chi vince attraverso una selezione di giurati non compromessi sessualmente, economicamente, parentalmente, amicalmente con i partecipanti in gara. tutti fanno un giro, i primi 4 accedono alla finalissima che si fa a fine serata.

ancora due parole sull’ipermegasupercalinonplusultraospite d’eccezione:
ALESSANDRO BURBANK (Venezia), performer di Poesia Aumentata, da 10 anni tra le voci più dirompenti del Poetry Slam, vince nel 2009 un campionato italiano, terzo LIPS nel 2016. Tour massacranti come il Finché non Trovo un Lavoro Burbank Poetry Tour in Italia, UK, Turchia, Palestina. Premio Alfonso Gatto 2017, ma anche Premio Baffo di poesia erotica. Curatore dei festival Andata&Ritorno, Owl, Frullatorio e della LIPS in Veneto. Apre i concerti di Dutch Nazari davanti a folle oceaniche.

tutte e tutti alla Galleria Art Cafè Arrubiu !

==***==

Quando: mercoledì 24 gennaio  2018, ore 19:00

Dove: Arrubiu art gallery café, Via Mazzini 88, Oristano
MC: Sergio Garau
Notaio di gara: Giovanni Salis
Ospite: Alessandro Burbank